Musicoterapia Firenze. Si svolgerà il 19/20 marzo 2022 il laboratorio “Musicoterapia immaginativa: introduzione al metodo GIM”, organizzato dalla Scuola Artedo di Arti Terapie di Firenze.
condotto da Angelo Molino, Musicoterapeuta, Professore Formatore internazionale per i crediti ECM, Insegnante di Musica teorica, Pianoforte e Composizione (Metodo specialistico per l’infanzia Carl Orff/Edwin Gordon).
Scarica il calendario dei laboratori 2022 organizzati dalla Scuola Artedo di Arti Terapie di Firenze
Abstract
Scopo del laboratorio è di poter dare a tutti gli allievi un’introduzione alla Musicoterapia Immaginativa attraverso il Metodo GIM. Vivere momenti in cui sperimentare creativamente la propria sensibilità e cultura musicale sarà un’opportunità per esprimersi e attraverso la guida del Musicoterapeuta.
I partecipanti sperimenteranno gli elementi di base dell’arte del mondo del metodo GIM e la possibilità di creare un repertorio personale creato appositamente sui vari stati motivi.
Per info e partecipazione
Scrivici su Whatsapp o via mail ad artiterapie@artedo.it . Vi contatteremo per fornirvi tutte le informazioni utili per partecipare all’incontro.
Sei un insegnante?
Artedo è Ente Accreditato MIUR, puoi utilizzare la Carta del Docente per partecipare al laboratorio o iscriverti ad un corso Artedo di Arti Terapie.
Curriculum Docente
Angelo Molino, Musicoterapeuta, Professore Formatore internazionale per i crediti ECM, Insegnante di Musica teorica, Pianoforte e Composizione (Metodo specialistico per l’infanzia Carl Orff/Edwin Gordon).
#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione
#Musicoterapia
Lascia la tua opinione
[WPCR_INSERT]