fbpx

Caltanissetta, 18/19 giugno 2022 – Laboratorio “Il Metodo Autobiografico Creativo per il team building”

Caltanissetta – Si svolgerà il 18/19 giugno 2022 il laboratorio “Metodo Autobiografico Creativo per il team building”,  condotto dal dott. Stefano Centonze, Presidente Nazionale ARTEDO, Laureato in Scienze della Formazione, Arti Terapeuta specializzato in Musicoterapia, Fondatore del Metodo Autobiografico Creativo.

Abstract del laboratorio

Con il cambiamento degli scenari economici, le aziende hanno compreso l’importanza della valorizzazione delle relazioni, sia nei rapporti interni, sia nell’approccio al cliente. Il nuovo marketing diventa così un marketing relazionale e, ancor più, esperienziale. Tanto che si comunichi attraverso il web o in presenza, comprendere quali emozioni si scambino le persone diventa fondamentale per instaurare un clima di fiducia basato sulla comprensione empatica.

La creatività e le Arti Terapie, in tal senso, diventano uno strumento privilegiato per accrescere i livelli di intelligenza emotiva.

Per info e partecipazione

Scrivici su Whatsapp o compila il form per ricevere tutte le informazioni per partecipare all’incontro.

Sei un insegnante?

Artedo è Ente Accreditato MIUR, puoi utilizzare la Carta del Docente per partecipare al laboratorio o iscriverti ad un corso Artedo di Arti Terapie.

Arteterapia Danzaterapia Musicoterapia Teatroterapia carta del docente

Stefano Centonze, Presidente di Artedo, Musicoterapeuta

Dott. Stefano Centonze, Presidente Nazionale ARTEDO, Laureato in Scienze della Formazione, Arti Terapeuta specializzato in Musicoterapia, Fondatore del Metodo Autobiografico Creativo.
Iscrizione N° S1/2012/MT/101 del Registro degli Operatori Specializzati in Musicoterapia dell’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative.
Ideatore del Protocollo Discentes per la Formazione in Arti Terapie, specializzato nello studio della comunicazione non verbale filtrata dal linguaggio del corpo e delle emozioni, ha una corposa esperienza  nella realizzazione e conduzione di progetti per la formazione  degli insegnanti nelle scuole pubbliche.

#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione
#IdeePerCambiareIlMondo
#ArtiTerapie
#MetodoAutobiograficoCreativo

Submit your review
1
2
3
4
5
Submit
     
Cancel
Create your own review
Corsi di Arti Terapie
Average rating:  
 0 reviews

Potrebbe interessarti

Musicoterapia Lecce, laboratorio “Il massaggio sonoro”

Musicoterapia Lecce, laboratorio “Il massaggio sonoro”

Lecce, 23 e 24 marzo 2024 – Suonoterapia, trattamenti vibrazionali, concerti meditativi, bagni di suoni e massaggi sonori. Sono diversi i termini utilizzati per indicare le pratiche che prevedono l’utilizzo del suono e delle vibrazioni per creare stati di benessere e profondo rilassamento.

× Scopri come iscriverti