Rifarei miliardi di volte questo laboratorio…Pinella è fantastica, ricca di nozioni e ottima seminatrice di queste
Marianna Sidoti lungo tutto il percorso laboratoriale ” MT RECETTIVA ANALITICA CON L’IMPIEGO DELLE STOFFE COLORATE” non ha mai mancato di fornire argomenti chiarificatori ed esaustivi alle domande dei partecipanti. La sua conduzione mi ha permesso di vivere il laboratorio come un momento di condivisione ed accrescimento personale. Complimenti
Laboratorio fantastico, coinvolgente e potente.Insegnante fotonica!Nel gruppo e' circolata energia creativa per due giorni.
Ho fatto il Lab. di AT "Sentirsi, ricomporsi, reintegrarsi con l'argilla" presso la sede di Milano con Axel Rueten. Il Lab. stato molto significativo, creativo, pieno di emozioni e trasformazioni. Grazie!!
Seconda parte del seminario tenuto dalla docente Patrizia Matrella. Volevo ringraziare sia la docente che i compagni che hanno partecipato nel weekend di formazione. é stata una esperienza intensa e profonda che ha sollevato emozioni e sensazioni nascoste da tanto tempo. Grazie di cuore a tutti.
Era il mio primo lab di dmt e mi ha fatto capire quanto sia importante lavorare sul corpo.si e creato un gruppo molto coeeo e libero.
Il laboratorio è stato ben condotto e attraverso consegne ben pensate ho trovato l'integrazione tra DMT e TAIJI molto funzionale e arricchente.
come sempre grazie a Raffaela per la professionalità e la sua umanità nell'accompagnarci in un altro weekend di formazione, all'interno di noi stessi, nell'esplorazione delle emozioni, regalandoci ospiti ed esperienze nuove molto forti. E' sempre un piacere imparare da lei
Laboratorio molto interessante, intenso e ricco di spunti di elaborazione personale e professionale. Grazie alla docente Federica Floris e alle compagne di workshop con le quali si è creato un affiatamento e un contatto d'anime.
Questa formazione è stata un'esperienza unica e magica.
Ho potuto sperimentare la danzamovimentoterapia con il valore aggiunto degli oli essenziali e questo mi ha permesso di lavorare sul corpo e con le emozioni in maniera completa.
Si è creato sin da subito un buon clima di gruppo e questo ha facilitato molto certe dinamiche tra noi compagne.
La docente è stata eccezionale perché è riuscita a condurre sempre il gruppo e le varie dinamiche e allo stesso tempo ha avuto lo sguardo di attenzione per ognuna di noi.
Ha saputo trasmettere la sua preparazione professionale, ma allo stesso tempo la sua consapevolezza personale, frutto di un lavoro su di se fatto nel tempo. Ha dato ampio spazio alla condivisione e alle nostre domande, dubbi e perplessità fornendo sempre risposte concrete.
Si è messa al servizio delle persone con grande umiltà e cuore aperto, pur rimanendo centrata in lei.
Infinitamente grata per questa esperienza!
Primo laboratorio di DMT ed è stata un'esperienza fantastica. Grazie alla docente e ad un gruppo molto accogliente mi sono sentita a mio agio e libera di esprimermi.
é stato uno dei laboratori più emozionanti ed intensi che ho seguito finora. Ho apprezzato molto la docente per la sua puntualità, professionalità e serietà ma soprattutto per la delicatezza, la sobrietà, l'attenzione, la cura, la passione e la gentilezza con cui ci ha condotti dall'inizio alla fine. Ogni setting è stato vissuto con grande partecipazione e intensità di emozioni. Un grazie immenso alla docente e a tutti i partecipanti.
Laboratorio estremamente interessante. La docente, Federica Floris è davvero molto brava, professionale e attente. Il mondo dell'aromaterapia apre a un mondo di emozioni incredibili. Estremamente coinvolgente.
Un lab interessante e una piacevole scoperta degli oli essenziali abbinati alla DMT, la docente Federica Floris è stata accogliente e diretta, molto attenta ai bisogni del gruppo.Il gruppo è stato coeso e di grande supporto in ogni attività. Grazie a tutti!
Partecipare a questo laboratorio è stata un'esperienza incredibile, mi ha aperto una porta su un mondo che non conoscevo, regalandomi un'esperienza unica di apertura, condivisione, emozioni e magia. Piacevolissimo esser stata guidata dalla docente, molto preparata, professionale e con una grande capacità di mettermi a mio agio.
Questo laboratorio è stata la mia prima esperienza nella DMT ( sono al II anno di AT ) , devo dire che mi ha aperto tante finestre a diversi livelli, dal personale alle riflessioni più tecniche. Sicuramente è stato un punto di inflessione nel mio percorso di formazione. Grazie Federica perche la tua passione è contagiosa e grazie al gruppo che è stato un gradito compagno di viaggio.
Ringrazio Federica per la sua professionalita' unita alla passione e a tanto calore umano. Grazie ai miei compagni di viaggio che spero di rincontrare presto. L'uso degli oli essenziali ha consentito di amplificare l'effetto benefico della danza.
Ho partecipato a questo bellissimo laboratorio che unisce la dmt con l'utilizzo degli oli essenziali. Un grazie immenso e sincero alla docente e alle compagne di corso per aver dato vita, con cura e gentilezza, a quest'esperienza così profonda, nutriente e trasformativa. E' meraviglioso sperimentare come queste tecniche creino strade preziose per l'emersione del non detto. Grazie!
Angela Enea è un'insegnante splendida. Questo per me è il terzo laboratorio con lei. E ogni volta ciascun laboratorio è diverso dall'altro, un'esperienza completamente nuova e arricchente.
Le consegne e le proposte di Angela offrono la possibilità di sperimentarsi e relazionarsi agli altri partecipanti del gruppo in modi nuovi e profondi. Apprezzo molto anche l'approccio dell'insegnante nella comunicazione che riguarda tutti gli aspetti tecnici, metodologici e clinici: semplice e allo stesso tempo dettagliato e preciso.
Laboratorio interessante utile sotto il profilo strutturale dello storytelling
Laboratorio molto coinvolgente.
Laboratorio molto molto interessante, con tantissimi spunti creativi e operativi come futuri arteterapeuti.
Stay Fluxus di Chiara Bertoncello 12-13 novembre
Lab meraviglioso ricco di creatività e leggerezza, ispiratore di molto altro.
Trovo che il laboratorio sia stato proposto in maniera non solo inefficace, quasi nel suo complesso, ma sopra tutto che abbia lasciato troppe cose aperte, che hanno creato difficoltà a livello di esperienziale. C’è stata un’inefficacia comunicativa e una scarsa capacità di tenere e far dialogare il gruppo. Per quanto i temi portati fossero interessanti e le spiegazioni della docente, pertinenti e ricche, c’è stata da parte sua un non ascolto delle dinamiche individuali e gruppali.
Laboratorio interessante. è stato il mio primo contatto con l'argilla, e vorrei continuare ad esplorarla. Inoltre La ricchezza del gruppo, la condivisione e gli scambi di pensieri e sensazioni è stata fondamentale.