fbpx

Esame di Certificazione dei Professionisti delle Arti Terapie

arteterapia-musicoterapia-teatroterapia-danzaterapia-certificazione-10-aprile-2024

Si svolgerà il 10 aprile 2024, in modalità online, con inizio alle ore 10:00, l’esame di Certificazione per Professionista in Arti Terapie.

Per maggiori informazioni o per inviare la tua candidatura, scrivi a certificazione@artedo.it

Cos’è la certificazione CEPAS?

La certificazione delle professionalità è l’atto mediante il quale CEPAS, Istituto di Certificazione delle Competenze e della Formazione, attesta che una persona possiede i requisiti necessari per operare con competenza in un determinato settore di attività. Risponde all’esigenza del mercato di valorizzare le attività professionali con la massima garanzia di competenza ed esperienza.

Secondo una logica di sviluppo professionale continuo, quale arma vincente per essere sempre all’altezza delle esigenze dei clienti, il professionista non ottiene la certificazione a tempo indeterminato, ma è sottoposto a verifiche periodiche che possano comprovare il costante svolgimento della professione e il continuo aggiornamento delle proprie conoscenze.

La certificazione delle professionalità offre un vantaggio sia al professionista che la ottiene, sia alle organizzazioni che impiegano persone certificate, sia agli utenti che si affidano a tali professionisti per ricevere un servizio.

Certificare la propria professionalità consente a chi si certifica di vedere attestate le proprie competenze e di ottenere un vantaggio che gli permette di differenziarsi dagli altri.

Le organizzazioni che si rivolgono a un professionista certificato beneficiano di una garanzia sulle caratteristiche e la qualità del servizio offerto.

Certificazione
#Cepas
#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione

Potrebbe interessarti

Musicoterapia Lecce, laboratorio “Il massaggio sonoro”

Musicoterapia Lecce, laboratorio “Il massaggio sonoro”

Lecce, 23 e 24 marzo 2024 – Suonoterapia, trattamenti vibrazionali, concerti meditativi, bagni di suoni e massaggi sonori. Sono diversi i termini utilizzati per indicare le pratiche che prevedono l’utilizzo del suono e delle vibrazioni per creare stati di benessere e profondo rilassamento.

Arteterapia Catania, laboratorio “Le potenzialità della carta in Arteterapia”

Arteterapia Catania, laboratorio “Le potenzialità della carta in Arteterapia”

Catania, 17 e 18 febbraio 2024 – All’interno del processo creativo, la carta può divenire cornice, supporto, elemento narrativo e può contenere così al suo interno una moltitudine di materiali, che diventano simboli identitari. Il percorso, ispirato al Metodo Autobiografico Creativo®, permetterà di esplorare diverse tecniche

× Scopri come iscriverti