Caltanissetta, 18/19 giugno 2022 – Laboratorio “Il Metodo Autobiografico Creativo per il team building”

Caltanissetta – Si svolgerà il 18/19 giugno 2022 il laboratorio “Metodo Autobiografico Creativo per il team building”,  condotto dal dott. Stefano Centonze, Presidente Nazionale ARTEDO, Laureato in Scienze della Formazione, Arti Terapeuta specializzato in Musicoterapia, Fondatore del Metodo Autobiografico Creativo.

Abstract del laboratorio

Con il cambiamento degli scenari economici, le aziende hanno compreso l’importanza della valorizzazione delle relazioni, sia nei rapporti interni, sia nell’approccio al cliente. Il nuovo marketing diventa così un marketing relazionale e, ancor più, esperienziale. Tanto che si comunichi attraverso il web o in presenza, comprendere quali emozioni si scambino le persone diventa fondamentale per instaurare un clima di fiducia basato sulla comprensione empatica.

La creatività e le Arti Terapie, in tal senso, diventano uno strumento privilegiato per accrescere i livelli di intelligenza emotiva.

Per info e partecipazione

Scrivici su Whatsapp o compila il form per ricevere tutte le informazioni per partecipare all’incontro.

Sei un insegnante?

Artedo è Ente Accreditato MIUR, puoi utilizzare la Carta del Docente per partecipare al laboratorio o iscriverti ad un corso Artedo di Arti Terapie.

Arteterapia Danzaterapia Musicoterapia Teatroterapia carta del docente

Stefano Centonze, Presidente di Artedo, Musicoterapeuta

Dott. Stefano Centonze, Presidente Nazionale ARTEDO, Laureato in Scienze della Formazione, Arti Terapeuta specializzato in Musicoterapia, Fondatore del Metodo Autobiografico Creativo.
Iscrizione N° S1/2012/MT/101 del Registro degli Operatori Specializzati in Musicoterapia dell’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative.
Ideatore del Protocollo Discentes per la Formazione in Arti Terapie, specializzato nello studio della comunicazione non verbale filtrata dal linguaggio del corpo e delle emozioni, ha una corposa esperienza  nella realizzazione e conduzione di progetti per la formazione  degli insegnanti nelle scuole pubbliche.

#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione
#IdeePerCambiareIlMondo
#ArtiTerapie
#MetodoAutobiograficoCreativo

[WPCR_INSERT]

Potrebbe interessarti

Roma, laboratorio di Teatroterapia “I quadri plastici”

Roma, laboratorio di Teatroterapia “I quadri plastici”

Roma, 25 e 26 gennaio 2025 – Il laboratorio sarà incentrato sulla realizzazione dei quadri plastici, ispirati ad opere di artisti famosi. Ogni performance, sarà il risultato dell’incontro tra opere pittoriche e musica, un iter ben studiato

Milano, laboratorio di Arteterapia “Mobiles 2”

Milano, laboratorio di Arteterapia “Mobiles 2”

Milano,18 e 19 gennaio 2025 – Il lavoro con i Mobiles può essere vissuto come un complemento rispetto al tradizionale lavoro con i materiali che si radicano come argilla, legno e pietra. La sospensione degli elementi comporta

Bologna, laboratorio di Musicoterapia “Il potere del ritmo”

Bologna, laboratorio di Musicoterapia “Il potere del ritmo”

Bologna, 18 e 19 gennaio 2025 – L’obiettivo principale del laboratorio è sviluppare nei partecipanti l’attitudine alla Ritmicità, intesa come la capacità di comunicare e interagire con gli altri attraverso un linguaggio non verbale, basato su ritmo