fbpx

Scuola Artedo di Arti Terapie di Perugia

20 e 21 Marzo 2021

perugia-teatroterapia-laboratorio

Si svolgerà il 20 e 21 Marzo 2021 il laboratorio online di Teatroterapia “Gli archetipi: immagini interiori da riconoscere e accogliere”, organizzato dalla Scuola Artedo di Arti Terapie di Perugia.

condotto dal dott.ssa Silvia Padula, Teatroterapeuta e Counsellor, Laureata in Discipline dello Spettacolo, Docente Artedo di Teatroterapia, Insegnante di Teatro e Yoga Bimbi CSEN.

Visualizza il calendario dei laboratori 2021 (Arteterapia, Musicoterapia, Danzaterapia, Teatroterapia) organizzati dalla Scuola Artedo di Arti Terapie di Perugia

Abstract del laboratorio

Gli archetipi sono immagini interiori, comuni a tutte le culture, spesso difficili da individuare. Lavoreremo su come riconoscere e accogliere la forza di queste immagini, affinché aiutino a ritrovare e mettere in risalto le doti personali di ognuno, e possano essere di supporto nella quotidianità. Investigheremo la capacità personale di viverli consapevolmente, e di accettarsi nelle diverse e a volte contrastanti sfumature.

Per info e partecipazione

Compilate il form in fondo alla pagina selezionando la voce “Partecipa al laboratorio” e scrivendo nel corpo del messaggio “Gli archetipi”. Vi contatteremo per fornirvi tutte le informazioni utili per partecipare all’incontro.

Sei un insegnante?

Artedo è Ente Accreditato MIUR, puoi utilizzare la Carta del Docente per partecipare al laboratorio o iscriverti ad un corso Artedo di Arti Terapie.

Arteterapia Danzaterapia Musicoterapia Teatroterapia carta del docente

Curriculum Docente

Silvia Padula, Teatroterapeutadott.ssa Silvia Padula, Teatroterapeuta e Counsellor, Laureata in Discipline dello Spettacolo, Docente Artedo di Teatroterapia, Insegnante di Teatro e Yoga Bimbi CSEN.

Nel 2009 si Diploma con il massimo dei voti in Teatroterapia Espressivo-Bioenergetica presso la scuola Nonchiamateciattori di Milano. Da allora conduce laboratori di Teatro e Teatroterapia per bimbi e adulti.

Dal 2017 collabora a diversi progetti sul reinserimento e l’integrazione sociale attraverso laboratori teatrali e teatroterapeutici dedicati a persone con disabilità, pazienti psichiatrici e ragazzi adolescenti migranti senza rete famigliare.

E’ cofondatrice e vicepresidente dell’Associazione Magnolia di Trieste, Aps dedicata alla diffusione dell’Arte per il Benessere e delle Arti Terapie sul territorio regionale del Friuli Venezia Giulia.

#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione
#IdeePerCambiareIlMondo
#ArtiTerapie
#Teatroterapia



× Come posso aiutarti?
Copy link
Powered by Social Snap