Verona – Si svolgerà il 30 e 31 Gennaio 2021 il laboratorio “Musicoterapia immaginativa: introduzione al metodo GIM”, organizzato dalla Scuola Artedo di Arti Terapie di Verona.
condotto da Angelo Molino, Musicoterapeuta, Professore Formatore internazionale per i crediti ECM, Insegnante di Musica teorica, Pianoforte e Composizione (Metodo specialistico per l’infanzia Carl Orff/Edwin Gordon).
Scopo del laboratorio è di poter dare a tutti gli allievi una introduzione alla Musicoterapia Immaginativa attraverso il Metodo GIM. Vivere momenti in cui sperimentare creativamente la propria sensibilità e cultura musicale sarà un’opportunità per esprimersi e attraverso la guida del Musicoterapeuta. I partecipanti sperimenteranno gli elementi di base dell’arte del mondo del metodo GIM e la possibilità di creare un repertorio personale creato appositamente sui vari stati motivi.
Per info e partecipazione
Scuola Artedo di Arti Terapie di Verona
Tel. 333.3641031 – 349.7314462
Mail: artedoveronabrescia@gmail.com
FB: Artedo Brescia/Verona
IN: Artedo Brescia/Verona
Sei un insegnante?
Artedo è Ente Accreditato MIUR, puoi utilizzare la Carta del Docente per partecipare al laboratorio o iscriverti ad un corso Artedo di Arti Terapie.
Tutte le Scuole del Network Artedo garantiscono lo svolgimento dei laboratori in modalità online nel rispetto delle direttive ministeriali per il contenimento della diffusione del virus Covid-19 secondo DPCM del 09/03/2020.
Curriculum Docente
Angelo Molino, Musicoterapeuta, Professore Formatore internazionale per i crediti ECM, Insegnante di Musica teorica, Pianoforte e Composizione (Metodo specialistico per l’infanzia Carl Orff/Edwin Gordon).
#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione
#Musicoterapia