fbpx

Giorgia D’Alì

Giorgia D'Alì (IM)

Giorgia D'Alì (IM)

ARTETERAPEUTA

Curriculum

Iscrizione N° S1/2022/AT/230 del Registro degli Operatori Specializzati in Arteterapia dell’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative.
Arteterapeuta
mi sono diplomata presso liceo artistico Paul Klee di Genova (anno 1995), ho conseguito il diploma di laurea presso l’accademia di Belle arti di Carrara, con specializzazione in pittura (anno 2000). Ho iniziato a lavorare nel campo del restauro architettonico (nel 2001) ottenendo la qualifica di tecnico del restauro di beni culturali.
Mi sono specializzata in Arteterapia presso la scuola Artedo (anno 2022). Ho condotto laboratori di Arteterapia presso i centri diurni “La Comunità” e la “Fata Carabina” di Genova. Nella stessa città, ho condotto laboratori arteterapici della durata di un anno e mezzo presso il “CEIS”, nello specifico: presso la Comunita teraputica “Castore e Polluce” con persone con comorbilità psichiatrica nelle dipendenze; presso la “Comunità di Trasta”, comunità terapeutica riabilitativa residenziale per persone, uomini e donne maggiorenni, in condizione di dipendenza; presso la comunità alloggio “La Tartaruga”, per persone affette da AIDS e sindrome correlate.

 

 

I miei contatti

giorgia.dali@gmail.com

Imperia

× Scopri come iscriverti