Open day di Danzamovimentoterapia – Nuovo incontro gratuito, in svolgimento su piattaforma zoom, organizzato dalle Scuole Artedo di Arti Terapie. Gli incontri vogliono far vivere e conoscere il fantastico mondo delle Arti Terapie.
Il prossimo incontro, che si terrà martedì 23 maggio dalle ore 16.00 alle 18.00, dal titolo “Il corpo e il movimento per una nuova costruzione di sè” sarà dedicato alla Danzamovimentoterapia. Per partecipare non è richiesto nessun materiale e nessuna competenza specifica.
La Danzamovimentoterapia è una disciplina orientata a promuovere il benessere, l’integrazione fisica, emotiva, cognitiva e relazionale, la maturità affettiva e psicosociale e la buona qualità della vita e delle relazioni dell’individuo, attraverso la specificità del linguaggio del movimento corporeo e della danza.
L’incontro sarà condotto dalla dott.ssa Angela Enea, Danzamovimentoterapeuta certificata ed iscritta al Registro degli Operatori Specializzati in Danzamovimentoterapia dell’Istituto di Arti Terapie e Scienze Creative N° S1/2014/DMT/131, tecnico della riabilitazione psichiatrica, Tecnico di Musicoterapia secondo il Metodo Benenzon, Master biennale di secondo livello in Terapie Espressive e Abilitazione in Psichiatria.
Per conoscere i prossimi laboratori in presenza condotti dalla dott.ssa A.Enea nelle Scuole Artedo presenti in tutta Italia, clicca quì
Se vuoi conoscere i nostri corsi e trovare la sede Artedo più vicina a te puoi cliccare i link che trovi di seguito:
Submit your review | |
1 2 3 4 5 | |
Submit Cancel |