Trento, si svolgerà il 3/4 dicembre 2022 il laboratorio “Progettare spazi di cura in Arteterapia”, organizzato dalla Scuola Artedo di Arti Terapie di Trento.
condotto dalla dott.ssa Pamela Palomba, Arteterapeuta, terapista di Sat Nam Rasayan, insegnate di Kundalini Yoga.
Visualizza il calendario dei laboratori 2022
Abstract del laboratorio
I partecipanti sperimenteranno la modellazione di diversi tipi di terre secondo una scala di gradazione della resistenza della materia plasmata presente nella dialettica del molle e del duro.
Si partirà dalla scoperta della materia come essere del riposo coglibile attraverso l’ascolto percettivo per arrivare ad incontrare la materia come essere della resistenza coglibile con l’attività. Trasferire il rapporto con il materno sulla materia da plasmare per riscoprire o scoprire qualità della madre che possono essere indagate, esplorate ed interiorizzate allo scopo di aumentare la fiducia e la consapevolezza nella vita relazionale.
Esiste l’impasto ideale come sintesi perfetta di resistenza e di cedevolezza che solo i materiali possono farci sperimentare in una relazione di trasformazione reciproca?
Per info e partecipazione
Scrivici su Whatsapp o via mail ad artiterapie@artedo.it . Vi contatteremo per fornirvi tutte le informazioni utili per partecipare all’incontro.
Sei un insegnante?
Artedo è Ente Accreditato MIUR, puoi utilizzare la Carta del Docente per partecipare al laboratorio o iscriverti ad un corso Artedo di Arti Terapie.
Curriculum Docente
Arteterapeuta, terapista di Sat Nam Rasayan, insegnate di Kundalini Yoga.
#AccadeSoloInArtedo
#FaiDellaTuaPassioneLaTuaProfessione
#Arteterapia
Lascia un commento
[WPCR_INSERT]